A due mesi dal lancio dell'iniziativa da parte della Roma, prosegue senza sosta "Football Cares", il progetto benefico a tinte giallorosse volto a raccogliere fondi e cercare di limitare in qualche modo la crisi dei rifugiati tra Europa e Medio Oriente. Tante le società che si sono unite al club di Trigoria, dall'Italia agli Stati Uniti fino alla Scozia. Ora, come annuncia il profilo Twitter in lingua inglese della Roma, si è mosso qualcosa anche in Inghilterra: il Chelsea, infatti, ha aderito all'iniziativa, donando una maglia da gioco della stagione 2015/2016 autografata da 10 giocatori dei Blues.
news as roma
Football Cares, il Chelsea aderisce all’iniziativa benefica. Si unisce anche la Federcalcio Australiana
I Blues di Abramovich sono il primo club inglese a partecipare al progetto benefico a tinte giallorosse volto a raccogliere fondi e cercare di limitare in qualche modo la crisi dei rifugiati tra Europa e Medio Oriente
https://twitter.com/ASRomaEN/status/664008771535036416
Al club di Abramovich si è aggiunta anche la FFA (la Federcalcio Australiana), come annunciato su Twitter. La federazione raccoglierà fondi e li donerà all'UNHCR, che ha già fornito medicine, alloggi, vestiario, assistenza di cibo, acqua potabile e sostegno ai rifugiati siriani.
https://twitter.com/Socceroos/status/663506363276898304
© RIPRODUZIONE RISERVATA