Paulo Fonseca, allenatore della Roma prima dell'arrivo di Mourinho, ha rilasciato un'intervista al Telegraph nella quale ha parlato delle fasi finali della sua esperienza giallorossa. Queste le sue parole: "In qualche paese forse non lo è, ma in alcuni, come la Germania, è normale che un annuncio così venga fatto con largo anticipo. Sapevo del dialogo tra Tiago Pinto e Mourinho. Il procedimento è stato trasparente. José è stato perfetto con me, mi ha chiamato, ci siamo parlati e non ci sono stati mai problemi". Sulla panchina giallorossa Fonseca ha ottenuto un quinto e settimo posto in campionato e una semifinale di Europa League nella scora stagione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Fonseca: “Sapevo dell’arrivo di Mourinho. José con me è stato perfetto”
L'ex tecnico giallorosso, intervistato dal Telegraph, ha parlato del suo ultimo periodo nella Capitale: "Lo Special One mi ha chiamato, ci siamo parlati e non ci sono mai stati problemi"
Meno diplomatico quando gli viene chiesto del mancato accordo col Tottenham: "Era stato definito, stavamo pianificando il precampionato, loro volevano un allenatore offensivo. Le cose però sono cambiare quando è arrivato Paratici, eravamo in disaccordo su alcune idee e lui ha preferito un altro allenatore. Io ho dei principi. Voglio essere l'allenatore di grandi squadre, ma voglio il progetto giusto e un club dove la gente crede nelle mie idee, nel mio modo di giocare, e questo non è successo con Paratici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA