Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Fonseca: “Abbiamo accusato l’assenza di Mkhitaryan, era il più influente”

Getty Images

Le parole del tecnico romanista: "Stasera abbiamo mostrato carattere. Ora proveremo a regalare una gioia ai tifosi col derby"

Redazione

La Roma perde ancora un big match. L'Inter batte i giallorossi 3-1. Al termine della partita Paulo Fonseca ha raccontato le sue impressioni.

FONSECA A ROMA TV

Che partita è stata? Abbiamo lasciato nel primo tempo l'Inter uscire in contropiede, la prima volta hanno fatto gol. La squadra ha reagito bene e nel secondo tempo abbiamo creato 4 occasioni per fare il 2-2. E' un risultato pesante per quello che abbiamo fatto oggi.

Facendo un bilancio, la squadra ha risposto bene, voleva una squadra concentrata? La squadra ha dimostrato carattere, abbiamo creato tante occasioni e non è facile farlo contro l'Inter, la migliore difesa del campionato. Abbiamo creato 4 occasioni da gol, la squadra voleva cambiare il risultato. Vogliamo questo coraggio in tutte le partite.

Tatticamente era la partita che si aspettava? Sì mi aspettavo un Inter che giocava in contropiede, è quello che è successo. Il secondo tempo ha dimostrato quello che la squadra può fare.

Quanta voglia c'è di fare un regalo ai tifosi nel derby? Molta voglia, dobbiamo recuperare i giocatori, non abbiamo molto tempo. La squadra vuole vincere questa partita.

FONSECA A SKY

Rimpianto Mkhitaryan, infortunato nella prima parte di stagione… Quando è stato infortunato la squadra ha accusato la sua mancanza. Era il giocatore più influente, per noi è importantissimo. Sta ritornando nelle migliori condizioni fisiche, oggi ha fatto una buona partita.

Riuscirete a mantenere il piazzamento in Conference League? Vediamo, abbiamo due partite molto difficili e ora ci sarà il derby, ma vogliamo vincere.