Bryan Reynolds è si è cominciato ad affacciare in campo da poche settimane. Il terzino americano arrivato a Roma a gennaio è stato al centro di un tira e molla di mercato con protagoniste anche Juventus e Benevento. Il ds dei campani Pasquale Foggia è tornato proprio sulla trattativa, ma soprattutto sulle capacità del calciatore: "Su Reynolds c'eravamo noi, ci interessava. C'erano però dei tempi più lunghi di tesseramento, aveva avuto anche il Covid. A noi serviva un giocatore pronto subito, con Letizia infortunato, e abbiamo un po' mollato. È molto molto forte. Ha grandissime qualità, è un ragazzo molto serio e ha la testa sulle spalle, vuole arrivare ad alti livelli".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Benevento, Foggia: “Reynolds fortissimo, ma a noi serviva un giocatore pronto”
Il direttore sportivo del Benevento è tornato sulla trattativa per il giovane terzino americano: "Ci interessava, ma i tempi erano lunghi e abbiamo un po' mollato"
Ospite de 'Il Tribunale delle Romane' su Rete Oro, Foggia ha parlato anche di Gaich e di una possibile chiamata da parte di una big, magari proprio della Roma:"Gaich farà parlare di sé da qui a giugno, è un prospetto importante. Può fare al caso di tante squadre, non mi stupirei se dovesse arrivare qualche offerta non solo dall'Italia. Speriamo che rimanga con noi il prossimo anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA