news as roma

Florenzi: “Solo chi è romano può capire gli sfottò. Gli scontri sono una cosa diversa”

"Nessuno che non è romano può capire quello che si fa, non può capire una maglietta dopo il 26 maggio contro la Lazio e non può capire quello che abbiamo fatto ieri. Una cosa sono delle magliette e una cosa è quello che è successo fuori,...

Redazione

Alessandro Florenzi reduce dalla vittoria di ieri al derby contro la Lazio interviene a Roma Radio per commentare il secondo posto e lpaccesso diretto in Champions League: "Al gol di Iturbe si è vista la mia esultanza perchè mi sono messo le mani in faccia, non ci credevo. Per quello che ha fatto Iturbe e per come ha lavorato per tutta la stagione c’è da fargli un grande applauso. Mpou non segnava da 4 anni e mezzo ed ha trovato il momento giusto per trovare questo gol fondamentale.

Prima di godere, volevo puntualizzare solo una cosa: lo sfottò romano c’è e sempre ci sarà a Roma. Nessuno che non è romano può capire quello che si fa, non può capire una maglietta dopo il 26 maggio quando abbiamo perso contro la Lazio e non può capire quello che abbiamo fatto ieri. Una cosa sono delle magliette e una cosa è quello che è successo fuori, sono cose completamente diverse.

Ho tanti amici della Lazio che non mi hanno detto nulla sulle magliette, mi hanno fatto i complimenti per la partita. Sanno che la maglietta l’ho ricevuta e se perdo il prossimo derby la rifaranno".