Attraverso il proprio profilo facebook, Alessandro Florenzi ha voluto prendere la parola per smentire le voci circolate, a partire da sabato sera, su alcune dichiarazioni a lui attribuite nel post gara di Roma-Empoli. Il riferimento, come viene esplicitato dallo stesso giocatore, è ad un articolo comparso stamattina su La Repubblica, in cui veniva interpretata una sua frase (invitato a dare una spiegazione della prestazione negativa della Roma, aveva risposto: "Non lo so, chiedilo al mister...") come sintomo di un clima di tensione nello spogliatoio. Ecco di seguito il post di Florenzi:
news as roma
Florenzi: “Le mie parole erano di rispetto nei confronti del Mister”
Il centrocampista della Roma precisa il senso delle sue dichiarazioni al termine di Roma-Empoli. Invitato a spiegare il momento negativo della squadra aveva risposto: "Non lo so, chiedilo al mister…"
"In merito all’articolo pubblicato in data odierna su La Repubblica, a firma di Matteo Pinci, ci tengo a precisare che la ricostruzione è del tutto falsa. Le mie parole, anziché essere intese come una forma di rispetto nei confronti del Mister, sono state strumentalizzate per tratteggiare una tensione che non corrisponde in nessun modo alla realtà. Così prendete in giro la gente!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA