Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Florenzi compie 31 anni, Zaniolo: “Tantissimi auguri amico mio”

MILAN, ITALY - JANUARY 06: AS Roma player Nicolò Zaniolo competes with AC Milan player Alessandro Florenzi during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

L'attaccante giallorosso ha voluto augurare all'ex compagno un buon compleanno tramite i social. La grande amicizia tra i due è ormai nota a tutti

Redazione

Alessandro Florenzi è sempre più lontano da Trigoria ma nella Capitale ha lasciato alcuni amici tra i quali Nicolò Zaniolo che nel giorno del suo 31esimo compleanno ha voluto augurargli un buon compleanno tramite una storia Instagram. "Tantissimi auguri amico mio. Ti voglio bene", questa la didascalia scelta dal 22 giallorosso per accompagnare una foto che li ritrae insieme con la maglia della Nazionale. I due hanno da sempre un grande rapporto, grazie anche alla grande vicinanza che Florenzi ha mostrato nei confronti dell'attaccante in entrambi i suoi infortuni alle ginocchia. L'ex capitano della Roma ha convinto tutti a Milano e la conferma sembra essere sempre più vicina. La cifra che i rossoneri dovrebbero versare nelle casse giallorosse per riscattare il terzino è di circa 4,5 milioni di euro.