news as roma

Fiumicino, la Roma parte per Bolzano. I tifosi a Totti “Capita' pensace te!”

«À capità Totti, me raccomando, pure quest’anno pensace te»: è una delle battute scherzose di alcuni tifosi della Roma che si sono recati all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino per salutare Francesco Totti e compagni,...

Redazione

«À capità Totti, me raccomando, pure quest'anno pensace te»: è una delle battute scherzose di alcuni tifosi della Roma che si sono recati all'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino per salutare Francesco Totti e compagni, insieme con il nuovo allenatore Luis Enrique.

Squadra e staff tecnico sono partiti nel pomeriggio per Bolzano, da dove raggiungeranno il ritiro a Riscone di Brunico, che li ospiterà fino al 26 luglio. Volti allegri e abbronzati tra i giocatori.

La squadra si appresta a giocare le amichevoli in programma in Alto Adige, la prima domenica alle 17 con la Rappresentanza Riscone. Quanto ai neo acquisti, Bojan e Josè Angel molto probabilmente si uniranno ai compagni nella seconda settimana di ritiro), Lamela e Nego subito dopo il Mondiale Under 20.

All'arrivo all'aeroporto, i giocatori - guidati dal tecnico Luis Enrique, anche lui abbronzato, occhiali da sole con montatura bianca, e costantemente assistiti dagli agenti della Polaria - sono stati accolti con entusiasmo da alcuni tifosi, passeggeri e dipendenti aeroportuali. La piccola folla ha inseguito i giallorossi fino ai varchi di controllo e ha chiesto loro di firmare autografi e posare per foto-ricordo, incoraggiandoli con battute amichevoli. (ANSA)