La Roma di Rudi Garcia vola a Torino alla vigilia della sfida con la Juve, in programma domani sera. Totti e compagni sono giunti all'aeroporto di Fiumicino intorno alle 17.30 con il pullman della società, per imbarcarsi sul volo charter di Alitalia in partenza per Torino.
news as roma
Fiumicino, i tifosi incitano la squadra di Garcia che parte verso Torino
La Roma di Rudi Garcia vola a Torino alla vigilia della sfida con la Juve, in programma domani sera.
Al loro arrivo nello scalo romano i giocatori, assistiti dagli agenti della Polizia di frontiera, come di consueto sono stati accolti da circa un centinaio di tifosi che al grido di «Daje Roma», «Forza Roma», li hanno salutati e hanno posato con alcuni di loro per le foto ricordo. Letteralmente preso d'assalto capitan Totti, da cui numerosi fan si sono fatti firmare autografi e personalizzare t-shirt e sciarpe giallorosse. Recuperato Alessandro Florenzi, per il big-match è tornato a disposizione di Rudi Garcia anche Marco Borriello.
Unico assente l'infortunato Federico Balzaretti. Questo l'elenco dei convocati: Benatia, Borriello, Bradley, Burdisso, Caprari, Castan, De Rossi, De Sanctis, Destro, Dodò, Florenzi, Gervinho, Jedvaj, Ljajic, Lobont, Maicon, Marquinho, Pjanic, Ricci, Romagnoli, Skorupski, Strootman, Totti, Taddei, Torosidis. (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA