Fiumicino, i tifosi incitano la squadra di Garcia che parte verso Torino

di finconsadmin

La Roma di Rudi Garcia vola a Torino alla vigilia della sfida con la Juve, in programma domani sera. Totti e compagni sono giunti all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 17.30 con il pullman della società, per imbarcarsi sul volo charter di Alitalia in partenza per Torino.

 

Al loro arrivo nello scalo romano i giocatori, assistiti dagli agenti della Polizia di frontiera, come di consueto sono stati accolti da circa un centinaio di tifosi che al grido di «Daje Roma», «Forza Roma», li hanno salutati e hanno posato con alcuni di loro per le foto ricordo. Letteralmente preso d’assalto capitan Totti, da cui numerosi fan si sono fatti firmare autografi e personalizzare t-shirt e sciarpe giallorosse. Recuperato Alessandro Florenzi, per il big-match è tornato a disposizione di Rudi Garcia anche Marco Borriello.

 

Unico assente l’infortunato Federico Balzaretti. Questo l’elenco dei convocati: Benatia, Borriello, Bradley, Burdisso, Caprari, Castan, De Rossi, De Sanctis, Destro, Dodò, Florenzi, Gervinho, Jedvaj, Ljajic, Lobont, Maicon, Marquinho, Pjanic, Ricci, Romagnoli, Skorupski, Strootman, Totti, Taddei, Torosidis. (ANSA).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy