news as roma

Firicano:” L' Udinese ha un vantaggio in chiave Champions”

Dopo una lunga lotta sarà l’Udinese a spuntarla e ad arrivare al quarto posto, valido per la Champions? L’ ex difensore Aldo Firicano che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al riguardo.

finconsadmin

Dopo una lunga lotta sarà l’Udinese a spuntarla e ad arrivare al quarto posto, valido per la Champions? L' ex difensore Aldo Firicano che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al riguardo.

“Lo scontro diretto tra Udinese e Lazio ha dato un vantaggio importante ai friulani, non sono tanto i due punti da recuperare quanto il fatto che la Lazio si è presentata ad Udine da quarta ed è andata via da quinta, con meno certezze rispetto a due ore prima. Non è ancora finita, sarà una lotta tra queste due squadre e la Roma. Le due squadre di Roma adesso devono tifare per il Chievo perché se l’Udinese va a vincere a Verona praticamente chiude il discorso e la Champions diventerà una certezza: è un risultato da mettere in conto, il Chievo – dopo il pareggio ottenuto a Torino con la Juve – è salvo, non ha più problemi anche se ha dimostrato di voler onorare fino all’ultimo il proprio campionato. La Lazio non avrà problemi a superare un Genoa distratto dopo la vittoria nel derby, mentre la Roma secondo me può rischiare a Catania non tanto per motivi di classifica visto che gli etnei sono già salvi ma perché la squadra di Simeone lotta fino alla fine con grande determinazione e a Catania la Roma non è certo una squadra amica, tutti ad esempio ricordano il famoso 7-0 dei giallorossi allenati da Spalletti”.