Difficile pensare di vedere in campo domani sera contro la Roma Juan Manuel Vargas, ancora dolore alla caviglia per l'esterno peruviano, e Matija Nastasic.
news as roma
Fiorentina verso l'Olimpico: anche Nastasic in forte dubbio, Vargas più no che sì
Difficile pensare di vedere in campo domani sera contro la Roma Juan Manuel Vargas, ancora dolore alla caviglia per l’esterno peruviano, e Matija Nastasic.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio una risposta definitiva si avrà soltanto oggi, i due restano però in forte dubbio; sembrano, invece, aver superato i rispettivi problemi sia Behrami che Pasqual.
Per questo, l'ipotesi più concreta in vista della sfida all'Olimpico vede la conferma del 3-5-2 con Camporese e Felipe a contendersi il posto lasciato libero da Nastasic, accanto a Gamberini e Natali.
Se Vargas non dovesse farcela, Cassani e Pasqual esterni con il centrocampo composto da Montolivo, Behrami e Lazzari. Davanti, con Amauri squalificato, spazio a Ljajic a supporto di Jovetic. Un soluzione diversa, vorrebbe il ritorno alla difesa a quattro con Cassani e Pasqual ai lati di Gamberini e Natali. A questo punto, allora, sarebbe probabile anche l'inserimento di uno tra Marchionni e De Silvestri sulla fascia destra.
FONTE fiorentina.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA