(La Repubblica - ed. Firenze) - La settimana del doppio Fiorentina-Roma si apre con il morale alto per entrambe le squadre.
news as roma
Fiorentina, una settimana all' insegna della Roma
(La Repubblica – ed. Firenze) – La settimana del doppio Fiorentina-Roma si apre con il morale alto per entrambe le squadre.
In una stagione non particolarmente felice dal punto di vista del gioco e dei risultati, viola e giallorossi si preparano alla sfida del "Franchi" di domenica con l´intermezzo della finale di andata di coppa Italia Primavera, un evento giovanile che la Fiorentina ha deciso di far disputare anch´esso al "Franchi", nel tentativo di richiamare la città intorno a ragazzi che in questa stagione stanno regalando soddisfazioni importanti. Fra i grandi, i viola sono reduci da due vittorie consecutive e vedono uno spiraglio sull´Europa, mentre la Roma, che ha ritrovato Totti, vuole la Champions e sembra essersi ricompattata intorno a Montella che, per inciso, a Novembre allenava i giovanissimi giallorossi ed ha già vinto a Firenze con la sua squadra di allora. Della serie: rivalità nella rivalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA