Aleandro Rosi, nuovo terzino della Fiorentina ed ex Roma, è stato presentato quest'oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da firenzeviola.it:
news as roma
Fiorentina, Rosi: “La vittoria sulla Roma in Coppa? Dispiace, ma penso solo ai viola”
"È stato molto bello e poi c'è stato un grande risultato. Esordire così è stato magnifico. Dispiace per la Roma, ma sono a Firenze e penso solo alla Fiorentina"
"Per me è un sogno. Arrivo con grande voglia, grande volontà e umiltà. Mi metto a disposizione e ce la metterò tutta. Il modulo ideale per me è il 3-5-2. I viola affrontati da avversario? Con il Genoa è stata una gara molto equilibrata, con molte occasioni, mentre a Roma ho visto che hanno fatto un grande risultato e una grande partita. L'anno scorso già si parlava di un'eventualità con la Fiorentina, poi è successo tutto in fretta. Per me è un regalo, una grande opportunità e cercherò di dare il massimo. Ringrazio tutti, da Pradè a Montella che mi conoscono, sono qui per dare il massimo al gruppo. La vittoria sulla Roma da ex giallorosso? Il giorno prima ero a casa, poi mi sono ritrovato in panchina a osservarli. È stato molto bello e poi c'è stato un grande risultato. Esordire così è stato magnifico. Dispiace per la Roma, ma sono a Firenze e penso solo alla Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA