Fiorentina-Roma, seduta di rifinitura per i viola: Savic non ci sarà contro i giallorossi. Torna Babacar

Nell’ultima sessione di allenamento in vista della partita di domani è tornato ad allenarsi Babacar. Problema ai flessori per il difensore serbo

di Redazione, @forzaroma

Un’ora dopo rispetto all’inizio dell’allenamento di Trigoria, Montella ha fatto scendere i suoi uomini in campo per la sessione di rifinitura in vista del primo dei due euroderby tra Fiorentina e Roma in programma domani sera al Franchi. Tra le cose da segnalare, Savic non è sceso in campo a causa di una ricaduta dell’ultimo infortunio. Torna invece ad allenarsi Babacar insieme al primavera Bernardeschi, in ripresa da un infortunio.

 

Al termine della rifinitura la società viola ha diramato un bollettino medico sulle condizioni del difensore Stevan Savic. “ACF Fiorentina comunica che l’atleta Stefan SAVIC è stato sottoposto ad accertamenti clinici e diagnostici in seguito al persistere della sintomatologia dolorosa ai flessori della coscia sinistra. Sono stati escluse lesioni muscolari significative, tuttavia la compressione nervosa di una precedente fibrosi determina una situazione di rischio per la regolare attività sportiva, motivo per cui l’atleta non sarà inserito tra i convocati per la gara di domani”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy