Nella serata del Franchi, Daniele De Rossi al 73' è stato costretto a far uscire Paulo Dybala. L'argentino ha chiesto il cambio per un piccolo problema muscolare secondo quanto riportato da Dazn. La Joya al momento dell'uscita ha però rassicurato il mister e lo staff medico. Le sue condizioni non dovrebbero preoccupare ma verrà comunque monitorato nelle prossime ore in vista del match di ritorno contro il Brighton e quello di domenica col Sassuolo all'Olimpico. Al posto del numero 21 è entrato Baldanzi. De Rossi ha parlato delle condizioni di Dybala nel post gara: "Dybala ha fatto una grande partita. Ha preso palla in posizioni meno consone a quelle solite. Ha speso dato una mano per costruire. Mi è piaciuto, è uscito ma non ha niente di particolare, è solo un po’ affaticato ma ci sta".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Fiorentina-Roma, lieve problema muscolare per Dybala. De Rossi: “È un po’ affaticato”
Le sue condizioni non dovrebbero preoccupare ma verrà comunque monitorato nelle prossime ore. DDR rassicura nel post gara: "È uscito ma non ha niente di particolare"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA