news as roma

Fiorentina-Roma, per i bookmakers la Viola è in vantaggio

Sfida cruciale quella di Firenze per la Roma di Vincenzo Montella. Gara che rappresenta anche la prima di una serie di impegni difficili ed allo stesso tempo fondamentali per il raggiungimento della zona Champions (Juventus in casa ed Udinese al...

finconsadmin

Sfida cruciale quella di Firenze per la Roma di Vincenzo Montella. Gara che rappresenta anche la prima di una serie di impegni difficili ed allo stesso tempo fondamentali per il raggiungimento della zona Champions (Juventus in casa ed Udinese al "Friuli"). Ce la farà la squadra giallorossa ad uscire indenne da questa "tre-gare" da urlo?

Secondo Snai la rimonta giallorossa rischia di subire un arresto già al primo colpo contro la Fiorentina di Sinisa Mihajlovic, seppur in maniera non netta. La vittoria viola, infatti, pagherebbe 2,40 volte la posta contro il 2,75 del successo romanista. Ilpareggioè quotato ad un interessante 3,25.

Per il GOAL si parla di 1,70volte la quota scommessa,NO GOALvale invece 2,00.Chiudono il cerchio dei pronostici principali l' UNDER 2,5 1,73e l' OVER 2,51,95.