La Roma vuole tornare subito a vincere dopo il brutto stop in Europa League con il Lille. Andare alla pausa con un'altra vittoria in campionato vorrebbe dire confermare il primo posto e passare una sosta per le nazionali decisamente serena. Non vincere, ma più che altro perdere, porterebbe ovviamente a trascorrere un paio di settimane molto meno tranquille. La formazione per il match in casa della Fiorentina, ore 15, di base è fatta. L'unico vero dubbio riguarda chi prenderà il posto di Angelino, influenzato e out dai convocati: Tsimikas potrebbe essere il prescelto ma ha deluso nelle ultime due uscite. Per questo la candidatura di Rensch sta avanzando sempre di più.

news as roma
Fiorentina-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: ballottaggio Tsimikas-Rensch
La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
Il Corriere dello Sport (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
Il Messaggero (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
Tuttosport (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
Il Corriere della Sera (3-4-1-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Pellegrini; Soule, Dovbyk.
La Repubblica (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
Il Tempo (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

