- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Dopo la sconfitta europea contro il Lille, la Roma riparte da Firenze. I giallorossi al Franchi affronteranno la Fiorentina di Stefano Pioli, reduce dalla vittoria in Conference contro il Sigma Olomouc ma più in generale da un avvio di campionato al di sotto delle aspettative. Per questa sfida, Gasperini si affida alla solita linea a tre composta da Celik, Mancini e Ndicka (in porta Svilar). Sulle corsie esterne Wesley e Tsimikas, confermato dopo la prestazione non positiva in Europa League. In mezzo al campo Koné e Cristante mentre a sostegno di Artem Dovbyk (preferito a Ferguson) ci sono Baldanzi (la novità dell'ultim'ora) e Mati Soulé.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Pongracic, Mari, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi, Gosens; Fazzini, Gudmundsson; Kean. A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Parisi, Comuzzo, Fortini, Viti, Ndour, Richardson, Piccoli, Sabiri, Fagioli, Dzeko. Allenatore: Pioli.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Kone, Tsimikas; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. A disposizione: Vasquez, Ghilardi, Sangeré, Rensch, El Shaarawy, Hermoso, Pisilli, Pellegrini, Dybala, El Aynaoui, Ferguson. Allenatore: Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA