Fiorentina-Roma, Zaniolo: “Partita perfetta”. Smalling: “Il modo migliore di finire l’anno” – FOTO

Fiorentina-Roma, Zaniolo: “Partita perfetta”. Smalling: “Il modo migliore di finire l’anno” – FOTO

Le reazioni social dei giocatori giallorossi dopo l’ultima vittoria conquistata nel 2019

di Redazione, @forzaroma

Una grande prestazione di squadra consente alla Roma allenata da Paulo Fonseca di chiudere il 2019 con una vittoria all’Artemio Franchi contro la FiorentinaDzeko, Kolarov, Pellegrini e Zaniolo blindano il quarto posto, confermando la dimensione Champions in cui la Roma merita di essere. La gioia dei giocatori nel post partita è presto manifestata sui loro profili social.

Lorenzo Pellegini, con il suo primo gol in stagione, ha siglato la rete del momentaneo 3-1. Tramite Instagram ha voluto far sentire il suo appoggio al compagno Javier Pastore, out a causa di un problema all’anca: “Ti aspettiamo!”

Il recupero lampo di Smalling ha concesso all’inglese di esserci contro la Fiorentina e riprendersi le redini della difesa. Il difensore giallorosso ha voluto augurare a tutto l’ambiente romanista un buon Natale e un felice anno nuovo: “La maniera migliore per finire l’anno! Grazie a tutti i tifosi per il loro amore e il supporto senza tregua. Buone vacanze, pronti per tornare nel 2020”

L’ultimo gol dell’anno per la Roma arriva proprio da Nicolò Zaniolo, che sigla il definitivo 4-1 e chiude i conti al Franchi. E’ già diventato celebre il suo bacio alla maglia durante l’esultanza sotto al settore ospiti. Il gioiello giallorosso commenta così la prestazione della squadra: “Partita perfetta,da grande squadra… da Roma!”

Dopo aver ritrovato il posto da titolare sulla fascia destra, Alessandro Florenzi manifesta tutta la sua gioia in un abbraccio con Nicolò Zaniolo dopo la sua rete del definitivo 4-1:

Esulta da casa Justin Kluivert, dopo la mancata convocazione a Firenze a causa del problema alla coscia che lo tiene fermo ai box dalla partita contro l’Hellas Verona. L’olandese festeggia dal divano in perfetto slang romano: “Daje!”

Anche Davide Santon, da casa, esulta alla stessa maniera del suo compagno olandese per i tre punti conquistati grazie all’ultima vittoria dell’anno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy