Allenamento mattutino per la Fiorentina, dopo la vittoria di ieri contro l'Empoli in Coppa Italia che ha qualificato i viola agli ottavi di finale.
news as roma
Fiorentina: Kharja out due settimane, salta la Roma
Allenamento mattutino per la Fiorentina, dopo la vittoria di ieri contro l’Empoli in Coppa Italia che ha qualificato i viola agli ottavi di finale.
Torna il campionato e per la trasferta di Palermo Delio Rossi non potrà contare su Kharja, l'infortunio muscolare (lesione di primo grado al muscolo soleo) rimediato nel derby toscano lo terrà indisponibile per circa due settimane.
Per Stevan Jovetic, invece, la decisione finale sarà presa domani mattina, dopo l'allenamento di rifinitura, ma c'è un certo ottimismo. Oggi è tornato a lavorare in gruppo dopo l'infortunio di 10 giorni fa con la nazionale del Montenegro. Se sarà convocato, partirà titolare. Delio Rossi sta pensando di far partire dall'inizio anche Vargas, come interno sinistro. Anche in questo caso la decisione finale sarà presa solo domani.
Da valutare, infine, Cerci. Se giocherà Jovetic allora dovrà iniziare la partita dalla panchina, altrimenti sarà la spalla di Gilardino in attacco. Infine, il medico sociale dottor Manetti ha comunicato che Mattia Cassani continua il lavoro di riabilitazione tra piscina e palestra, ancora niente lavoro sul campo per lui; per Kroldrup ci sarà un consulto a Roma domenica prossima circa il suo problema al tendine d'Achille, mentre se non sarà convocabile Gulan per un problema di elasticità, non c'è nessun problema per Pasqual, nonostante in settimana sia stato influenzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA