Andrea Belotti, nell'ultimo mercato di gennaio, è passato in prestito alla Fiorentina a caccia di gol e prestazioni convincenti. Il tecnico della formazione viola, Vincenzo Italiano, in conferenza stampa, si è espresso sui primi mesi con la nuova maglia da parte dell'attaccante di proprietà della Roma: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da parte sua, dobbiamo essere sinceri. Il ragazzo lavora in maniera straordinaria per la squadra: corre in non possesso, è utile per la riconquista della palla. Lunedì gli hanno annullato un gol per millimetri e ha trovato anche portieri capaci di miracoli: abbiamo ancora partite importanti e chi dà l'anima in questo modo deve essere ripagato. Sono convinto che Andrea troverà lo spiraglio per buttarla dentro. Per recuperare c'è stato poco tempo, il cambio di lunedì era per non appesantirlo e mi auguro domani lui possa riuscire ad avere l'opportunità per fare gol. Per come lavora non è giusto non vederlo esultare, ma sono convinto che manca poco. Mostra grande attaccamento verso una maglia che indossa da pochi mesi".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Fiorentina, Italiano: “Siamo sinceri, ci aspettavamo qualche gol in più da Belotti”
Il tecnico viola rivela: "Per come lavora non è giusto non vederlo esultare, ma sono convinto che manca poco. Mostra grande attaccamento verso una maglia che indossa da pochi mesi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA