Fiorentina, contro la Roma tornano titolari Gonzalo, Joaquin e Pizarro

Giovedì sarà una squadra diversa da quella vista ieri sera all’Olimpico. Le novità, nell’undici titolare, potrebbero essere 5-6

di Redazione, @forzaroma

Avanti col turnover e dentro i migliori. Contro la Roma giovedì in Europa League sarà una Fiorentina diversa da quella vista ieri sera all’Olimpico. Secondo quanto riferisce violanews.com le novità, nell’undici titolare, potrebbero essere 5-6. Rientreranno dall’inizio Gonzalo Rodriguez, Pizarro, Richards, Joaquin, Alonso, Aquilani e probabilmente  anche Borja Valero. Lo spagnolo sente ancora dolore, ma negli ultimi giorni ha fatto progressi e si potrebbe rivedere in campo. Eventualmente a gara in corso.

Ricapitolando, davanti a Neto la linea difensiva sarà composta da Richards, Gonzalo, Savic e Alonso (o Pasqual). A centrocampo dentro Pizarro, Mati Fernandez e uno tra Aquilani, Badelj e Borja Valero. Davanti Joaquin e Salah con Ilicic come falso centravanti. Queste le probabili scelte, anche alla luce del turnover mirato messo in atto da Montella nelle ultime settimane. A meno che il tecnico, dopo la sconfitta di ieri sera, non vari qualche piccola sorpresa, specialmente in attacco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy