Nell'ultima stagione è stata una lotta per l'Europa serratissima tra Lazio, Roma, Fiorentina e Atalanta. I viola hanno perso Vlahovic e ora anche Torreira e Odriozola, ma si sono mossi in maniera importante per confermarsi. Nella stagione del ritorno in Europa, con la qualificazione in Conference League. Cristiano Biraghi ne ha parlato in conferenza stampa: “L’anno scorso sono stato sincero qui, si vedeva che l’aria stava cambiando e che le cose andavano molto meglio, anche all’interno dello spogliatoio. Magari non ci aspettavamo di fare così bene, fare meglio di Atalanta e arrivare a pochi punti da Lazio e Roma - le parole del terzino viola -. Ora dobbiamo fare bene anche in Europa, di pari passo col campionato. È la Fiorentina più completa degli ultimi anni".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Fiorentina, Biraghi: “Non ci aspettavamo di arrivare a pochi punti dalla Roma”
Il terzino viola ha parlato della scorsa stagione e della possibilità di giocare in Europa: "Sentivamo che l'aria stava cambiando, ma fare così bene..."
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA