Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro la Roma. Queste le parole del terzino della Fiorentina:
news as roma
Fiorentina, Biraghi: “C’è un po’ di amaro. Buona partita su un campo difficile”
BIRAGHI A DAZN
Nel secondo tempo si giocava sempre da te. Quanto è l’amaro in bocca per questo pareggio? “Sono quelle partite dove non vai via pienamente contento. C’erano situazione che potevamo sfruttare meglio però ripeto non è tutto negativo, né tutto positivo. Andiamo via consapevoli di aver fatto una buona partita su un campo difficile. Agli altri ho detto “Quando ci ricapiterà 9 contro 11 contro la Roma?”. C’è un po’ di amaro”.
Italiano ha parlato della crescita della squadra. La percepisci anche tu? “Sì, secondo me sotto tanti punti di vista siamo cresciuti. Poi è normale che il percorso non sia finito. Quest’anno qualche punto lo abbiamo lasciato indietro in partite che non pupi perdere se vuoi stare nei piani alti della classifica come contro il Lecce o contro l’Empoli. Il processo di crescita è ancora in corso ma sono contento. Vedere margini è una grande cosa per continuare a dare il meglio”.
Cosa manca per fare uno step in avanti? “Il nostro modo di giocare è molto aggressivo e spensierato, io mi trovo molto bene. Noi che andiamo in campo dobbiamo però capire i momenti della partita. Il mister ci ha dato una grande impronta ma in campo andiamo noi. L’unica cosa che ci sta ancora mancando è un po’ di malizia forse perché siamo giovani. Ci manca un po’ di furbizia. Già che la gente vede che ce la giochiamo su ogni campo, è una cosa che da capitano fa sempre piacere”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA