«Evviva Totti, ha ragione: uno che ha dato tanto e viene criticato dagli stessi che lo hanno osannato, sai che dovrebbe dire? 'Ma andatevene tutti a quel Paese...»'. L'appuntamento video su Twitter di Fiorello stavolta è tutto dedicato al capitano giallorosso, all'indomani dello sfogo del giocatore romanista che, preso in giro da alcuni tifosi per il rigore sbagliato con la JUve, ha detto che potrebbe lasciare la Capitale.
news as roma
Fiorello: “Francesco lascia stare chi ti ha accusato. Tu sei una bandiera”. E ai tifosi:”Tenetevelo stretto!”
«Evviva Totti, ha ragione: uno che ha dato tanto e viene criticato dagli stessi che lo hanno osannato, sai che dovrebbe dire? ‘Ma andatevene tutti a quel Paese…»’. L’appuntamento video su Twitter di Fiorello stavolta è...
« Io sono interista - dice Firoello parlando al suo 'amicò edicolante diventato spalla delle sue gag - ma i romanisti non dovrebbero criticarlo mai». Poi lo show man, reduce dal grandissimo successo di pubblico del 'Più grande spettacolo dopo il week end', ha vestito virtualmente i panni del difensore del capitano giallorosso. «Signori della Corte - le parole di Fiorello - faccio l'avvocato di Totti: deve rimanere alla Roma contro tutti quelli che lo criticano. Lui è una bandiera, la sola rimasta insieme a Del Piero. Che cosa criticate se pure uno un giorno non gioca benissimo. E poi la partita l'ho vista, non ha mica giocato male. Evviva Totti! E tu lasciali stare...».(ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA