news as roma

Fiocco azzurro in casa Dzeko: è nato Dani, il secondogenito del bosniaco – FOTO

Questa mattina la moglie Amra ha dato alla luce un maschietto. Il nuovo arrivato si aggrega ad Una, la primogenita di Edin, e a Sofia, la ragazza nata da una precedente relazione della compagna del giallorosso

Redazione

La famigliaDzeko si allarga. Il centravanti della Roma è diventato papà per la seconda volta: questa mattina alle 7.49 la moglie Amra ha dato alla luce un maschietto di nome Dani. Sia la mamma che il bambino, che pesa 3,610 kg, godono di ottima salute. Ad annunciare al mondo la nascita è stato lo stesso calciatore sul suo profilo Instagram grazie ad una foto del bambino nelle braccia di Amra: "Benvenuto Dani!". Il nuovo arrivato si aggrega ad Una, la primogenita di un anno e mezzo, e a Sofia, la ragazza nata da una precedente relazione della moglie del bosniaco. Il rinvio di Samp-Roma ha permesso al calciatore di godersi appieno la nascita del figlio nella nota clinica romana Mater Dei (in caso si fosse giocato il match, il giallorosso avrebbe raggiunto la squadra in giornata con il jet privato del presidente Pallotta). Tanti auguri alla famiglia Dzeko!

Poco dopo anche la Roma ha voluto congratularsi con il calciatore: "È nato Dani, figlio del nostro Edin Dzeko. Un affettuoso benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia dell'attaccante giallorosso".