news as roma

Final Eight, Mazzitelli: “Siamo carichi per la partita più importante della stagione”

A pochi minuti prima dell'inizio del Derby contro la Lazio valido i quarti di finale delle Final Eight Primavera, la società pubblica un'intervista realizzata da Roma Channel a Luca Mazzitelli

finconsadmin

Luca Mazzitelli è stato intervistato dal canale tematico della società a pochi minuti dalla gara contro la Lazio delle Final Eight del campionato Primavera.

Queste le sue parole:

Sensazioni.

"Sono tutte sensazioni positive. Tra qualche ora affrontiamo la partita più importante della stagione però vedo un gruppo deciso e dobbiamo assolutamente vincere per andare avanti"

Come vi siete avvicinati a questa partita?

"Siamo venuti qua un giorno prima e questo a fatto si che siamo stati tutti insieme con il gruppo e si è creata una bella atmosfera qua. Abbiamo passato tutto l'anno insieme e adesso questi sono gli ultimi momenti e ce li stiamo godendo tutti, anche il mister ci ha lasciati tranquilli. Questa è l'atmosfera giusta per preparare la partita"

E' un Derby, siete sereni è un sintomo di forza e maturità?

"Personalmente io è da un pò di giorni che ci penso adesso sono le ultime ore la tensione salirà sicuramente prima della partita"

Con Federico Ricci vi sentite una responsabilità addosso un pò diversa visti gli allenamenti in prima squadra?

"Di certo siamo quelli che abbiamo avuto la fortuna di allenarci in prima squadra e quindi abbiamo un pochino più di esperienza e magari con qualche consiglio pure in campo dobbiamo cercare di aiutare i nostri compagni"

L'esordio in prima squadra

"Grandissima emozione, ci pensavo già dal giorno prima visto che il mister aveva convocato molti giocatori della Primavera sapevo che ci poteva essere questa opportunità quindi è stata un emozione bellissima. Penso che il sogno di ogni bambino quando inizi a giocare sia quello di giocare in Serie A, io ho avuto questa fortuna però è solo l'esordio e spero di essere capace di fare altre apparizioni"

I ragazzi che hanno partecipato alla tournèe sono tornati nella Primavera più carichi, è cosi?

"E' vero perchè i giocatori della prima squadra sono stati molto carini con noi ci hanno fatto sentire parte del gruppo ci includevano nei loro programmi quindi anche quello ha contribuito a fare bene e adesso siamo qui con lo spirito giusto"