Clamoroso quanto accaduto in diretta su Rai Tre durante il celebre programma "GEO". Il meteorologo Filippo Thiery (grande tifoso della Roma) infatti durante la spiegazione delle previsioni meteo, ha iniziato a parlare portoghese (tra lo stupore del conduttore in studio) omaggiando José Mourinho che proprio ieri ha scelto di rispondere alle domande di Dazn nella sua lingua madre. "Ogni promessa è debito. Chiedendo umilmente scusa ai lusitani, nella consapevolezza che la combinazione fra la totale ignoranza della lingua e l'inevitabile emozione ha dato risultati ampiamente sotto la soglia della sufficienza, ma quel che contava era l'idea". Queste le parole di Filippo Thiery affidate ad un tweet.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Filippo Thiery imita Mourinho: il meteorologo Rai parla portoghese in diretta TV
Il meteorologo ha voluto omaggiare la scelta dello Special One che ieri ha isposto alle domande nel post partita proprio nella sua lingua madre: "Ogni promessa è debito"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA