Il Feyenoord fa un altro passo verso il titolo con la vittoria per 3-1 contro l'Utrecht di ieri: i punti di vantaggio sul PSV sono 8 a 4 partite dal termine. Eppure il tecnico Arne Slot, al centro delle polemiche per il botta e risposta con Mourinho, non è del tutto soddisfatto e predica ancora calma: “Siamo vicini, ma anche giovedì eravamo vicini alle semifinali di Europa League. Serve ancora la spinta finale”, ha detto ai canali ufficiali del club.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Feyenoord vicino al titolo, Slot: “Ma anche giovedì eravamo quasi in semifinale”
Il tecnico olandese predica calma dopo la vittoria con l'Utrecht, soprattutto dopo la rimonta subita giovedì con la Roma
Il Feyenoord ha comunque reagito alla batosta dell'eliminazione di giovedì a Roma:"Non ne sono rimasto sorpreso. So quanto siamo in forma, lo abbiamo dimostrato anche oggi”. La punta di amarezza per Slot è dovuta soprattutto al gol subito nei minuti finali: “Ci piace sempre mantenere la porta inviolata. Esigo anche questa attenzione dai miei ragazzi per raggiungere l'obiettivo. Sono un po' deluso, soprattutto perché è stato il gol è stato preceduto da un fuorigioco". Ora al Feyenoord basta vincere due delle ultime quattro per laurearsi aritmeticamente campione: “Siamo in grado di farlo, ma prima deve succedere. Sembra ovvio, ma non lo è. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e continuare a vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA