Dopo la finale di Tirana e i quarti di finale dello scorso anno in Europa League, Roma e Feyenoord si incontreranno di nuovo al playoff da dentro o fuori valido per la qualificazione agli ottavi di finale. Così come nelle passate edizioni sono in tanti a Rotterdam a parlare. Tra loro il capitano degli olandesi, Trauner: “Sembrava un po’ uno scherzo. Probabilmente avremmo preferito giocare da un’altra parte, perché ora sembra che andremo solo a Roma. Ma è una bella sfida per noi. La scorsa stagione li abbiamo quasi battuti. Questa volta li batteremo e ci ricompenseremo”. Queste le parole del capitano al portale Rijnmond.nl Anche il portiere della squadra di Slot, Bijlow, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sorteggio: “Avevo detto in anticipo che sarebbe stata la Roma o l’Olympique Marsiglia. La prima reazione è, ovviamente: di nuovo! Ma saranno altre due partite intense. Ora dobbiamo sconfiggerli.”
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Feyenoord, Trauner: “Avrei voluto evitare la Roma, ma stavolta li battiamo”
Il capitano degli olandesi commenta così il sorteggio: "Sembrava un po’ uno scherzo. Avremmo preferito giocare da un’altra parte. Ma è una bella sfida per noi. La scorsa stagione li abbiamo quasi battuti"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA