L'urna del sorteggio ha messo di nuovo una di fronte l'altra Roma e Feyenoord. Il tecnico degli olandesi, Arne Slot, in conferenza stampa, ha detto la sua sul match che lo vedrà avversario dei giallorossi nei playoff di Europa League: "Penso semplicemente che sia fantastico poter giocare di nuovo contro di loro. Non sono così sorpreso. Se superi la fase a gironi di una competizione europea per tre anni consecutivi, ci sono buone probabilità che tu debba affrontare allenatori di successo. José Mourinho è forse l'allenatore più vincente degli ultimi anni. Ogni partita tra noi due è stata combattuta e fantastica, ma non ho ottenuto il risultato che volevo. Ogni sfida ti insegna qualcosa, la Roma gioca con un modulo che non vediamo spesso in Olanda. Terrò comunque in mente anche altre cose delle gare precedenti".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Feyenoord, Slot: “Mourinho è tra i più vincenti. Farò tesoro delle gare precedenti”
Il tecnico degli olandesi sul portoghese: "Ogni partita tra noi due è stata combattuta e fantastica, ma non ho ottenuto il risultato che volevo. I giallorossi giocano con un modulo che non vediamo spesso"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA