Il ‘De Telegraaf' riporta le parole di un portavoce Uefa in riguardo al 'prendere del tempo', da parte della stessa Uefa, sui fatti accaduti ieri in Feyenoord-Roma. Da Nyon fanno sapere che sono attesi i rapporti dei funzionari presenti a Rotterdam prima di decidere il da farsi. “E’ la procedura normale. La Disciplinare deciderà sulla base di questi risultati se aprire o meno un’indagine. Essendo il Feyenoord uscito, non c’è urgenza“.
news as roma
Feyenoord-Roma, Uefa prende tempo sui fatti di ieri: “Normale procedura”
"La Disciplinare deciderà sulla base di questi risultati se aprire o meno un’indagine. Essendo il Feyenoord uscito, non c’è urgenza“
L’inchiesta su Dinamo Kiev-Guingamp, sospesa ieri per una decina di minuti, è stata già avviata col club ucraino chiamato a rispondere dell’invasione di campo da parte dei tifosi, lancio di oggetti, accensione di fumogeni e organizzazione insufficiente. Il caso sarà esaminato già mercoledì prossimo. Deferite anche Inter (accensione di fumogeni), Celtic (accensione di fumogeni, condotta impropria della squadra) e Bayer Leverkusen (striscione illegale): in tutti e tre i casi, la Disciplinare si pronuncerà il 19 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA