La Roma è arrivata a Rotterdam (intorno alle 18.30) dove domani affronterà il Feyenoord nella sfida valida per l'andata dei playoff di Europa League. I giallorossi sono partiti nel pomeriggio, come documentato da un tweet del profilo ufficiale del club che raffigura la squadra sull'aereo pronta per partire. Regolarmente presenti con il gruppo squadra sia Bryan Cristante che Chris Smalling. Si tratta della prima trasferta europea con la maglia della Roma per Azmoun che nella prima parte di stagione non era inserito in lista UEFA. Prima volta, poi, per De Rossi da tecnico in Europa, domani toccherà 100 presenze europee, ma questa sarà la prima da condottiero. L'allenatore presenterà la sfida in conferenza intorno alle ore 19, sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Feyenoord-Roma, giallorossi arrivati a Rotterdam: ci sono Smalling e Cristante
I capitolini sono sbarcati in Olanda nel tardo pomeriggio. Domani c'è la sfida del "De Kuip" contro la formazione di Slot
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA