Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Feyenoord, Beelen: “Non si può giocare con il freno a mano tirato contro Lukaku”

Feyenoord, Beelen: “Non si può giocare con il freno a mano tirato contro Lukaku” - immagine 1
Anche il centrocampista Ramiz Zerrouki ha raccontato le sue impressioni al termine del pareggio contro i giallorossi
Redazione

Il difensore del Feyenoord Thomas Beelen, classe 2001 olandese, ha ricevuto un cartellino giallo nei primi minuti della sfida del De Kuip contro la Roma e ha poi commentato ai microfoni di ESPN la sua prestazione in cui Slot lo ha incaricato di marcare Romelu Lukaku: “Penso che abbiamo fatto bene durante tutti i novanta minuti, considerando me e David (Hancko, l’altro difensore centrale del Feyenoord, ndr). Abbiamo faticato nei primi venti minuti, poi Lukaku ha vissuto dei bei momenti. Dopodiché come squadra abbiamo avuto la situazione praticamente sotto controllo ed è andato tutto bene. Giocare con il freno a mano tirato non è possibile contro un attaccante del genere, non ho pensato troppo al cartellino giallo”.

Anche il centrocampista algerino Ramiz Zerrouki ha spiegato le sue impressioni a RTV Rijnmond sulla partita pareggiata contro i vicecampioni uscenti della competizione: “Se prendi l’iniziativa fai tutto per provare a vincere la partita, noi ci abbiamo provato, ma non è bastato. Il nostro punti di forza è che possiamo avere più di undici titolari. Sappiamo che siamo difficili da battere. Lo abbiamo dimostrato anche oggi”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.