Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Svilar: “Con De Rossi pensiamo di più a costruire dal basso. Voglio fare ancora bene”

Svilar: “Con De Rossi pensiamo di più a costruire dal basso. Voglio fare ancora bene” - immagine 1
Il portiere giallorosso in conferenza stampa: "Penso solo a domani, spero di fare una bella partita. Con il cambio in panchina è cambiato qualcosa"
Redazione

La Roma di Daniele De Rossi si prepara alla delicata sfida di Europa League contro il Feyenoord al "De Kuip", in programma domani sera. Il tecnico giallorosso, per le ore 19.00, sarà accompagnato in conferenza stampa da Mile Svilar. Il portiere, che ha giocato tutti i minuti disponibili nella competizione europea, sarà tra i protagonisti anche del match in terra olandese e partirà da titolare tra i pali. Ecco le sue parole:

Domani potresti giocare da titolare? a che punto sei con la Roma? "Io penso solo a domani, non ho pensato alle otto partite che ho giocato lo scorso anno. Sto facendo bene quest'anno e spero di fare ancora bene, facendo una bella partita domani.

È cambiato qualcosa per voi portieri con il passaggio da Mourinho a De Rossi? "È cambiato qualcosa. Ogni allenatore ha le sue idee. De Rossi pensa più alla costruzione dal basso con il portiere che sta un po' più alto, ma alla fine si gioca 11 contro 11".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.