news as roma

Feyenoord, Bijlow: “Contro la Roma saranno altre due partite intense”

Feyenoord, Bijlow: “Contro la Roma saranno altre due partite intense” - immagine 1
Le reazioni di alcuni giocatori del club olandese di nuovo avversario della Roma in Europa League
Redazione

"La prima reazione è stata ovviamente: 'Ancora?' Saranno altre due partite intense, ma ora dobbiamo vincere" dice Justin Bijlow, portiere del Feyenoord, commentando con il portale rijnmond.nl l'esito del sorteggio che vede di nuovo la Roma come avversaria degli olandesi.

"Sembrava un po' uno scherzo - le parole di Gernot Trauner, difensore dei biancorossi - Abbiamo già giocato a Roma, non solo per la Roma ma anche per la Lazio e questa sarà la quarta volta. Probabilmente avremmo preferito giocare altrove, sembra che giochiamo solo a Roma. Per noi è comunque una bella sfida e questa volta vogliamo batterli. Abbiamo buone possibilità di passare perché giochiamo l'andata in casa e vogliamo arrivare al ritorno con un vantaggio. L'anno scorso ci siamo andati vicini e se quest'anno faremo meglio potremo anche qualificarci".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.