Festa della Famiglia, ecco le attività in programma nel corso della giornata

Il match tra Roma e San Lorenzo alle ore 18 è solo una delle attrazioni per i tifosi giallorossi nella zona del Foro Italico

di Redazione, @forzaroma
L’appunamento è fissato: domani alle 18 Roma e San Lorenzo scenderanno sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico per un’amichevole il cui incasso sarà devoluto in favore delle popolazioni colpite dal dramma del terremoto negli scorsi giorni. Come spesso ricordato però la partita sarà solo una delle attività in programma nella giornata di domani nella zona del Foro Italico. A comunicare i dettagli è stata la stessa società giallorossa con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
“Alle ore 12 aprirà l’AS Roma Fan Village dove il pubblico potrà trovare diverse attività di intrattenimento e dove sarà allestito anche un simbolico “albero dei valori”, sul quale i tifosi potranno scrivere i propri pensieri e messaggi sulla famiglia e sulla giornata. Alle 15 verranno poi aperti i cancelli e dentro l’Olimpico inizierà un mini torneo che vedrà protagonisti alcuni ragazzi della Scuola Calcio AS Roma. Alle 18 la gara dei giallorossi contro il club argentino che vedrà all’intervallo la cantante Alessandra Amoroso esibirsi in una performance musicale, come testimonianza di solidarietà e di adesione all’iniziativa”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy