Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ferrero: “Un mio grande errore è stato dichiarare la mia fede romanista”

Ferrero: “Un mio grande errore è stato dichiarare la mia fede romanista” - immagine 1
Le parole dell'ex Presidente della Samp: "La mia romanità accentuata non è stata gradita e io invece di fare un passo indietro e cercare di capire, ho continuato ad essere così com’ero"
Redazione

Massimo Ferrero non ha mai nascosto la sua passione per la Roma e recentemente ha anche dichiarato di aver provato ad acquistare la società nel 2020. L'ex Presidente della Sampdoria in un'intervista rilasciata a Radio Cusano Campus è tornato a parlare della sua fede calcistica e ha ammesso di aver commesso alcuni errori in passato: "Ho sbagliato a dichiarare la mia fede romanista. Di errori nella carriera ne ho fatti tanti ma gli sbagli li fa chi lavora. La mia romanità accentuata non è stata gradita e io invece di fare un passo indietro e cercare di capire, ho continuato ad essere così com’ero.  Dunque ad oggi dico: Mai nella vita calcistica presentare un Ferrero che dice quello che pensa. È sbagliato. In questo paese non c’è merito. La meritocrazia non esiste, mi hanno addossato tante colpe. La verità è che ho commesso due grandi errori: rivelare la mia fede romanista e dire che l’inno della Samp non mi piaceva".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.