news as roma

Ferrero: “Totti non si ritira, non è un materasso. Io presidente della Roma? Mai dire mai”

Il patron della Sampdoria ha qualche parola anche per Dzeko: "Con quello che è stato pagato, se non avesse cominciato a segnare avrebbe dovuto aprire un banchetto dell'ortofrutta"

Redazione

Diverte e si diverte, Francesco Totti. Il capitano della Roma ha il contratto in scadenza a giugno, ma il suo futuro non è ancora stato deciso. Intanto c'è già chi pensa a come rendergli omaggio, magari con una pellicola prodotta da Massimo Ferrero: "Fare un film su Francesco Totti quando si ritirerà? Che brutta espressione ‘si ritira’ - risponde il patron della Samp a margine delle presentazione del docu-film su Ibrahimovic -.Si ritirano i materassi, le federe o i cattivi tessuti. Totti non si ritira. Che ruolo dirigenziale darei a Totti? Il presidente ed io sarei il suo assistente”.

Il vulcanico presidente blucerchiato risponde anche all'ipotesi di acquistare la Roma: “Non credo sia in vendita ma mai dire mai.Sono romano. Come risolverei il problema delle barriere? Quando Pallotta mi vende la Roma e io non ho più la Sampdoria ve lo dico”. Infine su Dzeko: “Se non faceva i gol doveva fà il fornaio, tutti i soldi che è stato pagato e che prende se non fai gol dopo 3 anni doveva andare veramente ad aprire un banchetto dell’ortofrutta”.