- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - DECEMBER 29: Evan Ferguson of AS Roma celebrates after scored the third goal for his team during the Serie A match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on December 29, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Vittoria convincente della Roma che batte il Genoa per 3-1 e si rilancia dopo la sconfitta con la Juventus. Uno dei protagonisti del match è stato Evan Ferguson, autore della rete del raddoppio giallorosso. L'attaccante irlandese ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita.
FERGUSON A SKY
Come valuta il suo momento di forma? "Testa bassa, lavorare duro, e quando ho l'opportunità di giocare dimostro quello che valgo. Oggi ci sono riuscito".
Che idea si è fatto del calcio italiano e delle sue prestazioni in Italia?"E' un calcio completamente diverso, per me è stato un salto importante ma un'esperienza che volevo provare. Sto continuando a crescere, mi sto ambientando sempre di più".
FERGUSON A DAZN
Ottima prestazione oggi, sei contento?“Sono contento. Abbiamo lavorato bene e giocato bene. Poi davanti al nostro pubblico era importante".
Cosa ti chiede Gasperini? "Il mister mi chiede tanto ed è esigente. Io lo so e per questo nel 2026 voglio continuare a spingere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA