news as roma

Fenucci: “Nessuna novità sul rinnovo di De Rossi. Resta la voglia da entrambe le parti”

Ecco le parole di Claudio Fenucci, AD As Roma, ai microfoni di Sky prima di Napoli-Roma.

Redazione

Ecco le parole di Claudio Fenucci, AD As Roma, ai microfoni di Sky prima di Napoli-Roma.

FENUCCI A SKY

Si parte dalle polemiche in settimana La squadra è sufficientemente motivata, penso che è stato tutto ampiamente dimenticato ciò che è avvenuto. Totti ci guiderà verso un'ottima prestazione.

Mancano 14 giorni all'eventuale firma di De Rossi con altri. Ormai è un siparietto. Noi stiamo andando avanti, c'è buona volontà di entrambi per trovare un accordo, ma i tempi sono difficili da quantificare.

Come appoggia la società la scelta di Luis Enrique di mettere da parte i ritiri? La condividiamo pienamente, non credo ci siano stati problemi finora, anche ai giocatori credo faccia piacere, in alcuni casi sarebbe inutile quindi la sposiamo in pieno.

Oggi c'è l'occasione per consolidare il progetto-Roma? Come ripetiamo spesso abbiamo un orizzonte molto lungo, una gara o due non cambiano l'investimento degli azionisti né l'assetto tecnico costruito per conquistare degli obiettivi. Il nostro vuole essere uno standard sempre superiore, non guardiamo al risultato del momento ma le performance alla distanza, all'altezza delle aspettative dei tifosi.