Ecco le parole di Claudio Fenucci, AD della Roma, ai microfoni di Sky prima di Novara-Roma.
news as roma
Fenucci: “Nessuna sorpresa nelle scelte di formazione da parte di Luis Enrique”
Ecco le parole di Claudio Fenucci, AD della Roma, ai microfoni di Sky prima di Novara-Roma.
FENUCCI A SKY
Avete raggiunto un’accordo con Nico Lopez… “In realtà stiamo ancora trattando. Il ragazzo ha una clausola ed i suoi agenti si stanno preoccupando di risolvere il problema. Siamo vicini ma stiamo ancora lavorando per chiuedere”
Martedi c’è in programma con il procuratore Betancourt“Stiamo ancora lavorando, a breve avremo un incontro con i suoi rappresentanti”
Ha solo un anno in più di Lopez, Lamela gioca questa sera e farà l’attaccante. Stasera anche Taddei in campo con Greco se lo aspettava? “Il nostro allenatore sta lavorando su un concetto di calcio che sta cercando di trasmettere a tutti i componenti della rosa. Lui sa quali sono i giocatori più adatti a giocare”
Nico Lopez è stata un’opportunità od è un vostro obiettivo? “La Roma segue con interesse i giovani che in futuro possono diventare dei giocatori importanti e raggiungere il ragazzo era molto difficile, si è aperta un’opportunità ed abbiamo pensato di tesserlo”
Andrete a cercare anche un laterale di ruolo? “Il mister ha detto che la rosa va in primis sfoltita. Se ci fosse poi l’opportunità di completare la rosa faremo le nostre valutazioni”
© RIPRODUZIONE RISERVATA