Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Femminile, Spugna: “L’Empoli non è da sottovalutare, ci vorrà molta attenzione”

Getty Images

Le parole dell'allenatore: "E' una semifinale e va affrontata come tale. Ci sono 180 minuti però dobbiamo andare lì e fare una grande partita, deve esserci la giusta tensione"

Redazione

Il tecnico della Roma Femminile, Alessandro Spugna ha parlato ai media del club presentando la sfida di domani contro l'Empoli, semifinale d'andata della Coppa Italia. Queste le sue parole:

"Non dobbiamo sottovalutare un impegno complicato. E' una semifinale e va affrontata come tale. Ci sono 180 minuti però dobbiamo andare a Empoli e fare una grande partita, deve esserci la giusta tensione per una partita importante".

L'Empoli ha sempre messo in difficoltà la Roma. "Credo che, malgrado la classifica, l'Empoli sia una delle squadre che gioca meglio e ha un'idea di gioco importante. Ha delle calciatrici brave a centrocampo e in attacco. E' una partita da affrontare con attenzione e da giocare al meglio per portarcela a casa".

La panchina lunga, tanta scelta, è un'opportunità in più. "Sì, però dobbiamo pensare che chiunque andrà in campo, sia nelle undici iniziali sia chi entrerà nei cinque cambi, dovrà farlo al meglio. Dovremo scegliere la miglior formazione".