news as roma

Feliziani: “Per entrare allo stadio basta lo smartphone”

Il responsabile della biglietteria della Roma ha spiegato: "Non ci sarà più bisogno del cartaceo, l'accesso verrà registrato semplicemente tramite il codice a barre dal proprio telefonino"

Redazione

Uno dei temi caldi di questi giorni è senza dubbio quello della scarsa affluenza agli stadi, non solo a Roma ma praticamente in tutta Italia. Intanto però continuano anche le iniziative della società giallorossa per quanto riguarda i biglietti per le prossime partite casalinghe della squadra di Spalletti. Ai microfoni di Roma Radio è intervenuto il responsabile della biglietteria Carlo Feliziani: "Abbiamo già messo in vendita il blocco delle gare fino al Milan. Ci sarà la possibilità di acquisto anche tramite Passbook, una tipologia di acquisto con il biglietto caricato direttamente sullo smartphone, anche se questo non sarà possibile per la Curva Sud. Si fa leggere il codice a barre e si entra allo stadio. Sappiamo le difficoltà organizzative ma questo potrebbe aiutare, non c'è praticamente più bisogno del cartaceo. I controlli sono effettuati random, quindi il documento è sempre necessario portarlo".

Feliziani prosegue: "Continua poi la campagna abbonamenti, mentre stiamo già vendendo i biglietti per la trasferta di Europa League contro l'Austria Vienna. Più di 400 biglietti sono stati già staccati, poi da venerdì ci sarà la terza fase di prelazione, poi dall'11 vendita libera. Abbiamo circa 2000 biglietti a disposizione per i nostri tifosi".