Feliziani: “Lunedì al via la vendita libera per lo partita con lo Shakhtar”

Il responsabile Ticketing del club: “I risultati al momento sono incoraggianti, in undicimila hanno già rinnovato il mini abbonamento”

di Redazione, @forzaroma

Il responsabile Ticketing della Roma Carlo Feliziani è intervenuto stamattina ai microfoni di Roma Radio per parlare della prevendita dei biglietti per la partita di Champions League con lo Shakhtar e per i prossimi impegni in campionato allo stadio Olimpico.

Su Roma-Shakhtar.
Ricordiamo che domenica terminerà la fase di prelazione per i nostri abbonati per quanto riguarda i biglietti di Roma-Shakhtar Donetsk: lunedì inizierà la vendita libera, con un aggravio di prezzo rispetto alla prelazione. I risultati sono incoraggianti perché ad oggi hanno già rinnovato più di 11.000 persone.

 Sulle modalità di vendita e le promozioni attive per i match di campionato. 
Abbiamo atteso che la Lega ci comunicasse date e orari delle partite, ora abbiamo definito le modalità per gli eventi previsti fino alla prossima sosta. Ci sarà anche un big match, storicamente considerato tale, quello con il Milan. Ci sono parecchie iniziative che abbiamo deciso di riproporre, compresa la “Promo Studenti”: tali iniziative hanno avuto successo in passato, sono ormai ben note ai nostri tifosi, e riguardano i match con il Benevento, il Torino e la Sampdoria. Tante opportunità per seguire la Roma a prezzi ridotti. L’iniziativa relativa agli studenti riguarda settori diversi, coinvolti in alternanza, tra Distinti e Tribuna Tevere.  Siamo riusciti anche ad aprire il distinto nord-est, che spesso è chiusa e questo dimostra la bontà delle iniziative.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy