Fazio: “Vogliamo i 3 punti per proseguire la nostra crescita”

Le parole del difensore giallorosso a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di San Siro

di Redazione, @forzaroma

Roma pronta a scendere sul campo di San Siro: alle 18 la squadra di Di Francesco affronterà il Milan di Montella. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match, il difensore giallorosso Federico Fazio ha rilasciato alcune dichiarazioni.

FAZIO A SKY

Dovete rispondere alle altre contro una squadra nuova.
Ha vinto il Napoli, ma non cambia niente. Dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro, oggi bella partita contro una grande squadra. Prima della sosta è importante vincere oggi per andare bene in nazionale.

Cosa non ti convince e cosa ti convince del Milan? Fanno gol tutti.
Hanno una grande squadra e grandi calciatori, sono arrivati tanti giocatitori nuovi ma la cosa più importante è pensare a loro come squadra e non solo all’attacco, anche noi dobbiamo essere più compatti e continuare con la crescita delle ultime partite.

Vincere per dare una segnale.
Importante vincere prima della sosta contro una grande squadra, sarà molto importante anche per dimostrare che siamo forti.

Sull’Argentina.
Sarà una partita molto importante per noi, però pensiamo solo a vincere una partita decisiva per qualificarci al Mondiale.

FAZIO A ROMA TV

Un altro big match sulla strada della Roma. Come ci arrivate?
Una partita molto importante prima della sosta delle nazionali. Dobbiamo vincere oggi, dobbiamo stare compatti. Sarà una gran partita.

Il Milan giocherà con un 3-5-2, un centrocampo molto folto. Può cambiare qualcosa?
No, dobbiamo pensare a noi, continuare la nostra crescita proseguendo sulla strada giusta che abbiamo percorso ultimamente. Oggi sarà una bella partita per dimostrarlo.

Sarà uno stadio pieno con tanti romanisti. Uno stimolo in più.
Sì, i romanisti dimostrano sempre il loro appoggio. E’ molto importante quando giochiamo fuori casa. Dobbiamo regalargli questa vittoria.

FAZIO A MILAN TV

Quella di oggi che partita sarà?
Il Milan è completamente cambiato, sarà tutta diversa rispetto all’anno scorso. Vogliamo i 3 punti per proseguire la nostra crescita prima degli impegni delle nazionali.

I nuovi giocatori del Milan però stanno trovando qualche difficoltà in Serie A…
E’ normale, la Serie A è diversa da qualsiasi altro torneo.

Cosa pensi dell’attacco rossonero?
Hanno due ottime punte, dobbiamo essere bravi noi difensori a contenerli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy