news as roma

Fazio: “Qarabag inferiore, ma nessuna partita è facile. Vincere per continuare a crescere”

Le parole del giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di Champions contro il Qarabag

Redazione

Torna la Champions League: oggi alle 18 la Roma scende sul campo del Qarabag per la seconda giornata del gruppo C. A pochi minuti dal fischio d'inizio del match, il difensore giallorosso Federico Fazio ha rilasciato alcune dichiarazioni.

FAZIO A ROMA TV

Sul Qarabag.

Questa settimana torniamo a giocare la Champions. E’ molto bella per noi, tutti vogliono giocarla. Anche lo scorso anno abbiamo lottato per farla. Abbiamo di fronte una squadra che è inferiore, ma nessuna partita è facile e tre punti sono importanti per la classifica.

Sull’Udinese.

Contro l’Udinese abbiamo fatto una bella vittoria, era importante vincere in casa prima del Qarabag. L’importante erano i tre punti, vincere e continuare la crescita della squadra.

Sulle ultime partite.

Nelle ultime 3 partite abbiamo vinto bene. Sembravano facili per il risultato, ma le abbiamo rese noi così. Prima della sosta abbiamo 2 partite importanti. Dobbiamo continuare a crescere e vincere.

Sulla difesa.

E’ importante non prendere gol, dà fiducia. La crescita della squadra passa anche dalla solidità difensiva. Ho giocato tutta la vita praticamente a quattro. Anche a tre ho giocato qualche volta. Io sono pronto per giocare in qualsiasi modo, senza nessun problema. A destra, a sinistra, in avanti: dove c’è bisogno e dove mi richiede l’allenatore io sono pronto