Fazio: “Dobbiamo credere in noi stessi. Vogliamo andare avanti”

Le parole del difensore giallorosso nel prepartita del match di Champions

di Redazione, @forzaroma

La Roma non molla dopo il 4-1 subito al Camp Nou. Davanti ad un Olimpico tutto esaurito i giallorossi sfidano le stelle del Barcellona tentando una rimonta che sarebbe storica. A pochi minuti dall’inizio del match Federico Fazio ha parlato raccontando le sue sensazioni.

FAZIO A ROMA TV

Cosa farà la Roma stasera? Ci proverete fino alla fine?
Faremo quello che abbiamo fatto per arrivare fino a qui, abbiamo una grandissima squadra con grandissima forza. Dobbiamo credere in noi, se abbiamo l’atteggiamento corretto mentalmente possiamo fare una grande partita.

Sarebbe importante vincere a prescindere dalla qualificazione.
Sì, dobbiamo fare una grande partita, credere in noi e in questa squadra, abbiamo la forza della nostra gente. Sarà una partita bellissima, dobbiamo giocare come sappiamo e fare quello che abbiamo fatto per arrivare qui. Soprattutto credere in noi.

La Roma in casa in Champions non ha mai subito gol e stasera c’è anche questo pubblico: quanto conta?
Soprattutto la forza dei nostri tifosi oggi sarà molto importante, ma dobbiamo lasciare tutto. Siamo arrivati qui e vogliamo andare avanti, facendo una grandissima partita. Dobbiamo credere in noi e giocare con la nostra forza.

FAZIO A PREMIUM SPORT

Si può fare il miracolo?
Dobbiamo fare una grande partita e crederci. Siamo in casa con la nostra gente, dobbiamo andare subito avanti e credere alla nostra forza.

Qual è il modo migliore di affrontarli?
Dobbiamo stare bene con la testa, pensare a noi e alla nostra forza. Dobbiamo credere in noi.

Come si ferma Messi?
All’andata siamo stati un po’ sfortunati. Lui è grandissimo, ma anche noi siamo forti. L’importante è credere nella Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy