Si rinnova l'appuntamento ormai fisso con le considerazioni libere al termine della gara. Lontano dalle telecamere i giocatori si concedono qualche riga di commento sui social riguardo la partita appena conclusa. E Miralem Pjanic, che salterà la prossima gara contro l'Atalanta, su Facebook riassume così la vittoria in terra sarda di oggi contro il Cagliari di Diego Lopez: "E anche questa è fatta!! E noi continuamo a crederci. Grande Mattia!".
news as roma
Social, Pjanic: “E noi continuiamo a crederci”, Nainggolan: “Bello sentire tanti applausi”
Si rinnova l’appuntamento ormai fisso con le considerazioni libere al termine della gara. Lontano dalle telecamere i giocatori si concedono qualche riga di commento sui social riguardo la partita appena conclusa. E Miralem Pjanic,
Segue poi il tweet di Radja Nainggolan, il Ninja applaudito da tutto il Sant'Elia al momento della sostituzione: "Bello sentire tanti applausi... Qualche fischio ci sta... Ero molto emozionato inizialmente... Cmq poi e andato bene". E sul suo profilo il centrocampista re-twitta i tantissimi messaggi arrivati da tifosi della Roma che fanno lui i complimenti per la gara disputata nonostante l'emozione non nascosta di tornare 'a casa sua', e da parte dei tifosi del Cagliari che continuano a dimostrargli affetto anche ora che veste la maglia giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA