news as roma

Fabian e Rosolino, è sfida Roma-Napoli

"Un campione come Totti, di cui sono grande estimatore, è la ciliegina sulla torta dello sport italiano. Io mi sento molto vicino a lui soprattutto per lo spirito con il quale si identifica con le sue radici"

Redazione

In occasione de "I Sabati della Frutta", il progetto che rappresenta uno dei tasselli del più ampio impegno di McDonald’s per la promozione di uno stile di vita attivo e bilanciato soprattutto nei bambini, è scattata  una simpatica sfida calcistica tra i due campioni e ambasciatori dell'evento, Massimiliano Rosolino e Alessandro Fabian in previsione della partita Roma-Napoli che si terrà il prossimo week end, in quanto Rosolino è tifoso del Napoli e Fabian ha rivelato di essere fan di Francesco Totti.

“Sono davvero contento che I Sabati della Frutta siano partiti proprio dalla città in cui vivo, e di essere qui con la mia famiglia per parlare dell’importanza che nell’alimentazione riveste la frutta, dato che è uno dei gruppi di alimenti più importanti sia per i bambini sia per gli sportivi” – ha detto Massimiliano Rosolino. “Volendo fare un paragone calcistico il Napoli è come le piante da frutto in fiore, che si vedono adesso nelle campagne, e spero che possa raccogliere i suoi frutti a giugno dato che è impegnato su tre fronti: Coppa Italia, Europa League e la qualificazione diretta alla prossima Champions League”.

“Mi fa piacere essere testimonial anche di questa iniziativa di McDonald’s, perché la frutta è un alimento costante nella mia dieta durante la preparazione stagionale; ho necessità di integrare il fabbisogno di liquidi, dato che mi ritrovo a fare tre attività sportive in una, e lo faccio anche attraverso la frutta” – ha dichiarato Alessandro Fabian. “E per rispondere a Massi posso dire che un campione come Totti, di cui sono grande estimatore, è la ciliegina sulla torta dello sport italiano. Io mi sento molto vicino a lui soprattutto per lo spirito con il quale si identifica con le sue radici. Ha rinunciato a tante opportunità per onorare e vincere per la sua città e la sua squadra”.